Cerchiamo di localizzare il nostro sito internet in quante più lingue possibili, tuttavia questa pagina è attualmente tradotta automaticamente utilizzando Google Translate. chiudi

Ottenere risposte dal nostro
Comunità di esperti di informatica

Come il ReviverSoft Answers Scoring funziona:

Abbiamo progettato ReviverSoft Risposte a diventare una comunità dove le persone potevano andare                     per ottenere grande supporto con che cosa mai problema di computer che hanno. Il modo in cui incoraggiamo i viaggiatori                     è quello di premiare i punti per le persone in base al loro contributo per rendere meglio.

Ecco come premiamo punti di ReviverSoft Risposte partecipanti:

Punti per le persone che rispondono alle domande:
Per pubblicare una risposta +2 Punti
Per essere premiato come miglior risposta+10 Punti
Se la vostra risposta è upvoted +2 Punti
Se la vostra risposta è downvoted-1 Punto
Per le persone che chiedono una domanda:
Se la tua domanda è piaciuto +1 Punto
Se la tua domanda è seguita+2 Punti
Quando si seleziona una Miglior Risposta +2 Punti
Premiamo anche distintivi basati su tutto il vostro livello di conferimento.                                             Questi distintivi rappresentano i membri più apprezzati della nostra comunità. Gli utenti con livelli più elevati                                             di segni distintivi hanno dimostrato di essere il membro più disponibile e ben informato e che riceveranno in esclusiva                                              beneficia di ReviverSoft incluse licenze dei prodotti gratuiti, accesso alla versione beta e fumetto personalizzato                                              Le versioni di se stessi vestiti in ReviverSoft uniforme.
Ecco le diverse distintivi si possono raggiungere sulla base di contributo:
Nome per questa lista:
0+ Punti Newbie
10+ Punti Recluta
25+ Punti Dilettante
100+ Punti Professionista
500+ Punti Esperto
1000+ PuntiElite
Grazie ancora per il vostro contributo alla ReviverSoft Answers.                 La nostra comunità è un posto migliore per questo e speriamo di continuare a partecipare!

Marco e Davide,
Fondatori ReviverSoft
Cerca domande esistenti
NON PUO 'TROVARE LA RISPOSTA?
Sentitevi liberi di chiedere ai nostri esperti provenienti da tutto il mondo, e ricevere risposte professionali.

Migliori esperti
Questo mese
Elite
25625 punti
3118 risposte
1928 risposte migliori

Elite
3928 punti
388 risposte
309 risposte migliori

Elite
1540 punti
335 risposte
85 risposte migliori

Esperto
998 punti
88 risposte
82 risposte migliori

Esperto
758 punti
113 risposte
48 risposte migliori

Esperto
524 punti
102 risposte
30 risposte migliori

Esperto
524 punti
72 risposte
38 risposte migliori

Professionista
272 punti
59 risposte
15 risposte migliori

Professionista
226 punti
48 risposte
13 risposte migliori
Copyright © 2021 Corel Corporation. Tutti i diritti riservati. Condizioni d'uso | Privacy | Cookies
seguici