Dopo avrò perso il file. Lo mostra nella mia cartella di gioco COUNTER STRIKE. Voglio giocare.
Sistema operativo:
Windows 8
Ciao Cornelia,
Un cavallo di Troia è un tipo di malware che finge di essere qualcosa di utile, di aiuto o divertente, mentre in realtà sta causando danni o rubando dati. I trojan spesso scaricano silenziosamente anche altri malware (ad esempio spyware, adware, ransomware) su un dispositivo infetto. Uno dei trojan più pericolosi è Zeus .
I virus Trojan vengono spesso diffusi tramite un allegato e-mail infetto o un download nascosto in giochi, applicazioni, film o biglietti di auguri gratuiti. Il computer spesso rallenta a causa del carico sul processore. Il modo migliore per identificare se sei stato infettato è utilizzare uno scanner Trojan, trovato in qualsiasi software di rimozione Trojan.
È meglio utilizzare un dispositivo di rimozione di trojan in grado di rilevare e rimuovere eventuali trojan sul dispositivo. Il migliore, gratuito dispositivo di rimozione Trojan è incluso in Avast Free Antivirus. Quando rimuovi manualmente i cavalli di Troia, assicurati di rimuovere tutti i programmi dal tuo computer che sono affiliati con il Trojan.
- Evita l'apertura di file sconosciuti allegati all'email. Questi hanno estensioni come .exe, .vbs e .bat.
- Mantenere la protezione antivirus aggiornata, preferibilmente con un firewall.
Proteggiti dai virus dei cavalli di Troia
Non esiste un modo migliore per riconoscere, rimuovere e prevenire virus Trojan horse piuttosto che utilizzare un antivirus con un componente anti-trojan, il migliore dei quali è fornito da Avast.
Sapere se il tuo telefono è stato infettato può diventare complicato, ma alcuni sintomi del virus Android si manifestano come un fastidioso pollice. Ecco cosa dovresti cercare ...- App che si bloccano ... molto : alcune app tendono a bloccarsi di tanto in tanto. Tuttavia, se trovi che più app si bloccano troppo frequentemente, potresti avere a che fare con un virus Android.
- Aumento dell'uso dei dati senza una ragione apparente - Trovare il limite dei dati è diminuito molto più del previsto dopo che l'abbuffata in una stagione GOT è comprensibile. Ma cosa succede se la stessa cosa è successa dopo che il tuo telefono è rimasto in tasca tutto il giorno? Potrebbe essere il momento per un controllo.
- Gli annunci continuano a spuntare : quegli annunci fastidiosi possono essere bloccati facilmente con browser come Opera. Ma se iniziano a spuntare quando non ci sono app in esecuzione, allora la brutta verità potrebbe essere che hai un'infezione da adware.
- La batteria si scarica in un batter d'occhio - Poiché la maggior parte dei virus mobili non sono ottimizzati, tendono a scaricare la batteria più velocemente della maggior parte delle altre app.
- La bolletta del telefono è finita - Analogamente all'alto utilizzo dei dati, un improvviso aumento inspiegabile della bolletta telefonica è un avvertimento antivirus Android perfetto.
- App sconosciute - Molti di noi di solito non si preoccupano di eseguire un controllo per vedere se quella nuova app è legittima o meno. Tale svista può rivelarsi costoso in quanto potresti inavvertitamente dare a un'app falsa le chiavi del tuo regno del telefono
Esegui una scansione antivirus affidabile
Salta su Google Play e scarica un'applicazione antivirus. Ma prima fai i tuoi compiti. Tieni presente che le app antivirus sono una dozzina di dozzine e potrebbero esserci virus nascosti da virus nascosti al loro interno. Installa solo app di sviluppatori rinomati e, se mai hai il sospetto che l'app potrebbe essere un falso, Google può vedere se lo è.Guarda anche laboratori di terze parti come AV-TEST e AV-Comparatives . Queste organizzazioni testano in modo indipendente le app antivirus e pubblicano pubblicamente i risultati. ( Avast Mobile Security gratuito per Android guadagna sempre voti alti).
Spero che questo possa essere d'aiuto.
Saluti,
Lokesh